Porte e finestre

Serramenti in alluminio-legno:
il connubio perfetto a Bolzano

La tradizione, il piacevole comfort del legno in casa e la resistenza dell'alluminio fuori sono la peculiarità di questa tipologia di serramenti pensati, progettati e realizzati con i più elevati contenuti tecnologici e con le attenzioni necessarie per ottenere il massimo da questi due materiali eccellenti. Questo abbinamento garantisce grande libertà in quanto non è richiesta nessuna manutenzione straordinaria. Il legno interno vive nel nostro ambiente riscaldato e protetto, mentre l'alluminio esterno è in grado di sopportare tutti i tipi di aggressione senza alterare le proprie caratteristiche strutturali ed estetiche.

Serramenti in alluminio

Serramenti tecnologicamente evoluti e conformi a tutte le nuove normative in vigore. Si realizzano in tutte le forme possibili utilizzando vari sistemi differenti per caratteristiche ed esigenze. Il serramento in alluminio è motivo di grande esperienza e continua evoluzione, sia per un'accurata scelta dei profili più performanti che per l'utilizzo delle tecnologie più avanzate per la verniciatura degli stessi. Il serramento in alluminio è leggero e stabile e offre grandi prestazioni di comfort sotto tutti gli aspetti. È molto duttile e permette la realizzazione delle composizioni più svariate. Inoltre è un materiale completamente riciclabile quindi compatibile con le esigenze di rispetto ambientale potendo riciclarlo all'infinito. È resistente al fuoco e se unito a speciali accessori offre una ottima resistenza anche all'effrazione.

Sconti e promozioni:
infissi a costo zero!

Al fine di offrire un servizio sempre più efficiente e soddisfacente per singole richieste del cliente, CreatDomus dispone di personale specializzato e attrezzatura all'avanguardia per la progettazione e installazione di infissi su misura in alluminio e legno a costo zero. 

Serramenti in PVC

I serramenti esterni rappresentano un elemento fondamentale di un edificio nel suo complesso, a cui va il compito di mantenere all'interno dello stesso un microclima adatto alle esigenze di abitabilità indipendentemente dalle condizioni esterne. Queste esigenze hanno imposto alla tecnologia industriale di perseguire con sistematicità gli aspetti di qualità e funzionalità e costo, in una continua evoluzione del serramento nel suo insieme. Il materiale innovativo per eccellenza nel settore degli infissi, in particolare per uso abitativo e con ormai pluriennale esperienza è sicuramente il PVC. Il grande isolamento termico ed acustico unito alla assenza di manutenzione sono sicuramente i principali vantaggi di questa tipologia di serramenti. Tutto ciò permette un concreto risparmio sulle spese di riscaldamento ed un elevato comfort, proteggendo i dai rumori esterni sempre più invadenti.

Porte interne

Per quanto riguarda le porte per interno, rappresentiamo la Nusco S.p.A, che è tra le maggiori aziende produttrici di porte in Europa. La Nusco, raccogliendo le istanze provenienti da un pubblico sempre più esigente ha, nel corso del tempo, messo a punto un sistema produttivo ispirato alla ricerca della qualità che, con l'ausilio di bravi artigiani interni è in grado di rispondere anche alla completa personalizzazione del prodotto.
Porte e finestre di vari materiali. Scoprite di più all'indirizzo  info@creatdomus.it 
Share by: